
VERCELLI. Sabato 7 e domenica 8: praline, dragée e mille altre ghiottonerie di cioccolato.
Questo fine settimana a Vercelli è in programma una due giorni all’insegna della golosità: si terrà infatti la settima edizione di “Vercelli Meravigliao”. La festa del cioccolato, organizzata da Ascom, si svolgerà nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 dicembre in corso Libertà e via Vittorio Veneto dalle 9 alle 20.
Con la guida esperta dei maestri cioccolatieri artigiani italiani, si potranno degustare praline, dragée e mille altre ghiottonerie di cioccolato. Diverse le iniziative che animeranno la manifestazione da “Golosi assaggi nel salotto” all’esposizione di vetture predisposta dall’Associazione concessionari di auto, e per i più piccini divertimento ed animazione con clown, truccabimbi, giocolieri e monocicli.
Imperdibile l’appuntamento di sabato pomeriggio: presso il bar Marchesi alle 15.30, si terrà l’incontro “Dal Mistero alla Scienza” condotto da Andrea Cherchi, con la partecipazione straordinaria del ricercatore Luigi Bavagnoli, che parlerà di sotterranei e di esplorazioni, con la proiezione di alcuni video.
Inoltre, sarà allestita una mostra fotografica curata da Stefania Piccoli e di Valentina Giammarinaro e verrà presentato in anteprima un nuovo documentario del Tmc (Teses Mystery Channel).
Diana Gallo
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !