Il tarassaco e le altre erbe selvatiche che nutrono e depurano l’organismoArticolo precedente
L’associazione xBea: da una tragedia ad attività benefi che per chi ha bisognoArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

Due camion escono di strada

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo
Due camion escono di strada
Articoli correlati

Crescentino. Venerdì ai Galli di Crescentino, lunedì fra Castell’Apertole e la Colombara. Un veicolo di una ditta di detersivi e un mezzo per la raccolta rifiuti della Aimeri.

Due camion fuori strada. Si tratta di due incidenti avvenuti in due giorni diversi e le cui conseguenze, per fortuna, non sono state drammatiche, provocando solo qualche disagio alla circolazione. Il primo incidente risale a venerdì mattina lungo la ex Statale 31bis all’altezza di località Galli di Crescentino. Un autoarticolato proveniente dal centro di Crescentino e diretto verso Verolengo, pochi metri dopo la trattoria, per cause in corso d’accertamento è finito fuori strada piegandosi sul fianco destro. Il mezzo trasportava detersivi, che nell’urto sono finiti fuori dal container. L’autista è uscito illeso dall’abitacolo, ma per permettere le operazioni di recupero del materiale si è dovuto attendere un altro mezzo di proprietà della ditta di detersivi. Il pesante mezzo uscito di strada è stato poi sollevato grazie ad una imponente gru. Per permettere le operazioni di soccorso, per quasi tutto il pomeriggio, sono state impegnate una pattuglia dei carabinieri di Crescentino e una dei vigili urbani. Il secondo incidente è invece avvenuto nella tarda mattina di lunedì scorso a Livorno Ferraris, nel tratto di strada tra le frazioni Castell’Apertole e Colombara. Qui, per cause in corso d’accertamento da parte dei carabinieri di Livorno Ferraris, un autista alla guida di un camion compattatore della ditta Aimeri per la raccolta rifiuti, ha perso il controllo uscendo di strada e dopo aver percorso una trentina di metri sul prato, ha poi terminato la corsa piegandosi sul fianco destro. Anche in questo caso, l’autista è uscito illeso dall’abitacolo. Le operazioni di soccorso, però, per pulire la strada dalla terra alzata dal camion e dai rifiuti rovesciati, sono durate fino al tardo pomeriggio.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Nuova stagione teatrale al Civico di Vercelli
Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo