Tronzano. (r.c.) Giovedì pomeriggio a Cascine Strà, sulla direttrice San Germano-Vercelli. La vittima è Teresina Albano in Lavarino, 73 anni. Tornava dall’ospedale, era stata a trovare il figlio.
E’ stato fatale per Teresina Albano in Lavarino, 73 anni, residente a Tronzano in via Crova 3, lo scontro frontale occorso attorno alle 16 di giovedì scorso in prossimità di Cascine Strà, alle porte di Vercelli. La dinamica del sinistro che ha visto l’auto della anziana – una Peugeot 206 – finire apparentemente priva di controllo contro la Fiat Panda condotta da due coniugi di Villanova Monferrato (sono entrambi gravi, ricoverati all’Ospedale Sant’Andrea di Vercelli) è ancora al vaglio degli inquirenti. I vigili del fuoco hanno lavorato assiduamente per liberare i feriti e la vittima dalle vetture, mentre i Carabinieri stanno valutando la dinamica dell’incidente.
La Albano si era recata all’ospedale di Vercelli per rendere visita al figlio Pier Giuseppe Lavarino che da qualche giorno vi era ricoverato per i postumi di un incidente sul lavoro occorsogli mentre manovrava una imballatrice nella azienda agricola di famiglia, la Cascina Stella.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !