Sabato 26 luglioArticolo precedente
Lunedì 28 luglioArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

Domenica 27 luglio

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo
  • SANTHIÀ, mercatino dell’antiquariato minore “Al marcà n’tla Lea”
    Al parco”Jacopo Durandi” dalle 8 alle 18.
  • SANTHIÀ, mostra scambio “Alpimoto Classic 2014”
    In piazza Aldo Moro dalle 8.30 alle 18.30.
  • VERRUA SAVOIA, percorso “Riti sacri e banchetti sulle vie di pellegrini e mercanti” sulla riva destra del Po
    Partenza da Torino alle 8.30, alla scoperta del sito romano di Industria a Monteu da Po, del ricetto medievale ed il castello di Brusasco e della restaurata Fortezza di Verrua.
  • VERRUA SAVOIA, L’Gran Mercà d’n Castel
    Alla Fortezza esposizione e scambio di oggettistica da collezione, antiquariato, vintage, hobbistica e artigianato, inoltre degustazioni di piatti tipici a cura degli Alpini, visite guidate alla Fortezza e mostra di acquerelli.
  • TRINO, inaugurazione di piazza Montagnini
    In frazione Robella, per tutta la giornata bancarelle e stand, esposizione dei dipinti di Giovanni Albertone e delle foto di Ilario Zuccolo, e per i bambini giochi d’acqua, giro sul pony e trucca bimbi; alle 18 l’inaugurazione ufficiale seguita da rinfresco con musica di Stefano Leccese, poi la cena a cura della Pro Loco e serata di ballo, musica ed intrattenimento.
  • MAGLIONE, “47ª Sagra delle pesche”
    Nella piazza del Comune alle 9 esposizione di pesche, alle 10 finali del torneo di calcio a cinque e alle 12.30 pranzo al ristorante “La Cascina”; dalle 14.30 alle 18 visita al lago morenico, alle 16 visita guidata al Macam, alle 17 premiazione delle pesche e in piazza Regina Margherita alle 20 cena “grigliata e pesche”; inoltre mercatino di prodotti tipici ed artigianali, musica itinerante con I Lupi di Strada, giocolieri ed animatori del Circo Wow ed esposizione di trattori e attrezzature agricole.
  • MONCRIVELLO, “5° Vespa Raduno”
    Ritrovo alle 9, e alle 10 partenza del giro turistico, alle 12 “Aperitivo on the road” seguito alle 13 dal “Pranzo del vespista”, poi alle 16 le premiazioni; manifestazione organizzata da Asd Polisportiva Moncrivellese con J’amis d’la Vespa ad Muncravel.
  • TRINO, assemblea dei soci della Partecipanza
    Presso la sede dell’ente alle 9.30.
  • SANTHIÀ, Festa della Fossalassa
    In piazza Zapelloni alle 10 e alle 19 apertura dell’area espositori e associazioni del territorio e del ristorante con speciale menù funghi; nel pomeriggio torneo di beach volley e in biblioteca conferenza sui funghi; in serata alle 21 sfilata di moda e alle 21. 30 musica con l’orchestra spettacolo Vanna Isaia.
  • MONCRIVELLO, “Pomeriggio di Gala al Castello”
    Al Castello alle 17, le musiche, le liriche, i canti nel mondo medievale dal 1200 al 1400, “Dialogo tra istrumenti medievali e violoncello” con l’ensemble Canavisium Moyen Age e rappresentazione scenica sul poeta scrittore Guido Gozzano Donna mistero senza fine bello con ilgruppo teatrale Lo Zodiaco di Caluso.
  • SAN BENIGNO CANAVESE, spettacolo teatrale Vents de folie
    Nel centro storico alle 18, nell’ambito la rassegna estiva “Teatri di confine” organizzata dal Faber Teater, con la compagnia Tutti Frutti.
  • VERCELLI, visita guidata alla mostra Umberto Ravello (1881-1917). La natura inquieta
    Al Museo Borgogna alle 21, per la rassegna “Il museo non va in vacanza. Appuntamenti d’estate al Museo Borgogna”, a cura di Roberta Pozzato, responsabile della Sezione Schedatura del Museo.
  • MONTECHIARO D’ASTI, spettacolo teatrale Gentlemen of the road
    Nella piazza del Municipio alle 21.30, nell’ambito la rassegna estiva “Teatri di confine” organizzata dal Faber Teater, con i Chipolatas.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Pubblicità

la prima pagina del giornale in edicola

Mercoledì 10 Dicembre 2014 la prima pagina del giornale in edicola

Pubblicità

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Combine per far dimettere l’opposizione? Potete attaccarvi al tram. | Paola Olivero
December 29, 2014 Combine per far dimettere l’opposizione? Potete attaccarvi al tram. | Paola Olivero

- essere rinviato a giudizio per calunnia nei confronti di un pubblico dipendente http://www.lagazzetta.info/pasteris-denuncia-il-geom-ceresa-per-abuso-dufficio-e-peculato-ma-e-un-bo… [...]

vedi articolo
Jokrah
August 12, 2014 Jokrah

La toponomastica funziona. Dovrebbero funzionare però anche i ritrovamenti archeologici. Anche nell'area nord orientale del [...]

vedi articolo