MONCRIVELLO. Domenica, con Pro Loco e Polisportiva.
Si svolgerà domenica 27 aprile la tradizionale manifestazione “Profumo di primavera”, una mostra mercato con bancarelle d’ogni tipo (fi ori, prodotti tipici, dolciumi, agricoltura, artigianato ed hobbistica ecc.) e che durerà per l’intera giornata, dalle 9 alle 19. La manifestazione si terrà in piazza Castelnuovo delle Lanze (“Prà basso”), quasi subito dopo l’ingresso del paese per chi provenga da Cigliano. Per ulteriori informazioni telefonare all’associazione organizzatrice, la Pro Loco di Moncrivello, 348.7394065.
Nella foto una precedente edizione della mostra-mercato.
La Asd Polisportiva Moncrivellese organizza in concomitanza con “Profumo di primavera” la camminata a passo libero “Tra Dora e Naviglio”. Si svolgerà lungo il Naviglio d’Ivrea, la Dora Baltea ed il lago Lanucio, su due percorsi di cinque ed otto chilometri. La quota d’adesione è di 4 euro ed è richiesta solo per gli adulti: i bambini delle scuole elementari e al di sotto i 12 anni d’età potranno iscriversi gratuitamente. Il ritrovo è fi ssato alle 14 presso il padiglione della Polisportiva Moncrivellese, sempre in piazza Castelnuovo delle Lanze, mentre la partenza avverrà alle 15. Il presidente della Polisportiva Moncrivellese, Luciano Aimaro, dice: «Consigliamo (per chi se la sente) di seguire il percorso più lungo, che lambirà l’argine della Dora Baltea, che in questa stagione è veramente spettacolare grazie alla fi oritura ed alla natura in pieno risveglio».
Un punto di ristoro e di controllo s’avrà presso le “bose del Ginu”, in regione Pontremolo. All’arrivo sarà sorteggiato un premio di partecipazione. Nell’ambito della manifestazione la Polisportiva allestisce un servizio di ristoro comprensivo di servizio bar, pranzo, merenda. In caso di maltempo la camminata sarà rimandata.
Marco Vigna
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !