Domenica 26 gennaio
Interlinea+-
ADimensione del carattere+-
Stampa questo articolo
- SANTHIÀ, mercatino dell’antiquariato minore “Al marcà n’tla Lea”
Presso parco “Jacopo Durandi” dalle 8 alle 18.
- VERCELLI, camminata da Vercelli a San Nazzaro Sesia
Partenza da Billiemme alle 8, arrivo alla Madonna della Fontana previsto per le 12, seguirà la messa e alle 13 il pranzo, appuntamento organizzato dall’Associazione “Amici della Via Francigena di Vercelli”.
- TRINO, presentazione della pubblicazione Dal campo del Milan al campo di Sirnach. Vita dell’ebreo trinese Riccardo Luzzati di Pier Franco Irico
Al Teatro Civico alle 10, nell’ambito degli appuntamenti di “I giorni della Memoria”.
- ALICE CASTELLO, spettacolo La Shoah spiegata ai ragazzi
Alla Casa degli Alicesi alle 17, per la celebrazione della Giornata della Memoria, letture, rappresentazioni e musica dal vivo con Nuova Compagnia Teatrale Alicese di Paolo Ravetto.
- VERCELLI, spettacolo teatrale Chi ha paura del mostro cattivo
Al Teatro Barbieri alle 17, per la rassegna teatrale per ragazzi “Tutti a Teatro! I racconti del Grande Libro”, a cura dell’associazione culturale TeKaMù.
- VERCELLI, spettacolo teatrale Parole incatenate
Al Teatro Civico alle 21, nell’ambito della rassegna “L’emozione è protagonista” della Stagione comunale di Prosa 2013-2014, con Claudia Pandolfi e Francesco Montanari, diretto da Luciano Melchionna.
- VERCELLI, serata di letture e musica per celebrare la XIV Giornata della Memoria
Nel Salone del Palazzo Dugentesco alle 20.30, con Giuseppe Canone, il Coro UniPop di Vercelli diretto da Gabriella Greco ed interventi di don Dino Campitoti e Renzo Ricaldone, organizzata dall’Associazione Italia Israele.
Caricamento in corso ..
❎Chiudi la Finestra
Caricamento in corso, attendere prego!
Questa operazione potrebbe richiedere qualche secondo.
Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.OkLeggi di più
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !