VERCELLI. (s.d.) Domenica al Civico di Vercelli, con Claudia Pandolfi.
Domenica 26 gennaio il Teatro Civico ospiterà il thriller di Jordi Galceran Parole incatenate, diretto da Luciano Melchionna, con Claudia Pandolfi e Francesco Montanari.
Un cinema abbandonato, con uscite di sicurezza sbarrate da tavole di legno inchiodate. Una giovane donna, Laura, seduta al centro della platea di quell’ex sala cinematografica. Davanti a lei, gigantesco, campeggia il primissimo piano del volto di un uomo, proiettato sul vecchio schermo strappato. Ancora sudato e affannato per l’omicidio che dice di aver appena commesso. Confessa di essere un serial killer e di aver già ucciso diciassette persone: una al mese, tutte scelte a caso. La giovane donna, legata e imbavagliata, assiste all’inquietante proiezione finché non si riaccendono le luci e quello stesso uomo appare accanto a lei.
Con la sua perfetta strutturazione, i suoi tocchi di crudeltà e perversione, e il suo convulso susseguirsi di colpi di scena, Parole incatenate non è solo un thriller mozzafiato ma una storia profonda e complessa, in cui verità e finzione, desideri e bugie parlano della parte oscura e torbida che è in ciascuno di noi.
Domenica 26 gennaio, ore 21, Teatro Civico, Vercelli.
Per informazioni: assessorato alla cultura 0161 596369/277, botteghino del Teatro Civico 0161.255544.
Nella foto: Claudia Pandolfi e Francesco Montanari in una scena.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !