Domenica 23 marzo
Interlinea+-
ADimensione del carattere+-
Stampa questo articolo
- SANTHIÀ, mercatino dell’antiquariato minore “Al marcà n’tla Lea”
Presso parco “Jacopo Durandi” dalle 8 alle 18.
- SANTHIÀ, camminata da Santhià a Bianzè
Ritrovo alle 8.15 e partenza alle 8.45, organizzata dalla Compagnia dell’Armanac in collaborazione con le associazioni Amici della Via Francigena di Vercelli e Rete dei Cammini.
- SALUGGIA, escursione “Il Monferrato di Odalengo: Bric Ambria e le sue fonti”
Ritrovo alle 9.30 presso località Odalengo Piccolo, organizzata dalla sottosezione di Saluggia del Club Alpino Italiano.
- SANTHIÀ, biciclettata
Ritrovo alla Stazione ferroviaria alle 9.40, nell’ambito delle “Giornate Fai di Primavera”, con visita a Castello Consortile di Buronzo e Chiesa di San Vincenzo a Mottalciata, organizzata in collaborazione con l’Associazione Biciedintorni Fiab.
- VERCELLI, visite guidate alla scoperta delle opere di Giuseppe Locarni
Al Museo Leone alla mostra “Giuseppe Locarni: architettura eclettica della II metà dell’800 nel vercellese”, alla sinagoga e alla chiesa di San Bernardo, dalle 10 alle 17, nell’ambito delle “Giornate Fai di Primavera”.
- CRESCENTINO, nelle “Giornate Fai di primavera” alla scoperta di Crescentino SerraGli studenti saranno i ciceroni che accompagneranno il pubblico ed in particolare gli allievi di elementari e medie alla scoperta di Crescentino Serra
- LIVORNO FERRARIS, Carnevale
Per le vie del paese alle 14.30 sfilata di carri, carretti e gruppi mascherati e al termine, Gran Falò del Babacio a chiusura del Carnevale.
- VERCELLI, appuntamento “MerendArte: segreti d’artista, gli ingredienti dei capolavori”
Al Museo Borgogna alle 15.30, nell’ambito della rassegna “L’Arte si fa sentire – Primavera 2014, con Roberta Musso e Giulia Enrico, per bambini dai 5 agli 11 anni.
Caricamento in corso ..
❎Chiudi la Finestra
Caricamento in corso, attendere prego!
Questa operazione potrebbe richiedere qualche secondo.
Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.OkLeggi di più
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !