VERCELLI. (s.t.) Domenica alle 17 approderà al Teatro Barbieri un originale spettacolo per bambini, Gnam! Breve viaggio nell’alimentazione, che fa parte della rassegna “Tutti a Teatro! I racconti del Grande Libro”.
Prodotto dall’Associazione Teatro dell’Elica di Lissone (Monza-Brianza), in 50 minuti si fronteggiano sul palco due dottoresse, la dr.ssa Bombolotti e la dr.ssa Magrettini, le quali – “nomen omen” – sono una molto in carne e una sottopeso. Scoprono, incontrandosi nell’atrio di una scuola, di essere state convocate contemporaneamente per errore e che si ritroveranno ciascuna a sostenere le proprie ragioni per una “buona alimentazione” in contrapposizione all’altra. Il confronto farà capire a loro e agli spettatori quali errori sono insiti nel programma di ognuna delle due specialiste sui temi della necessità di nutrirsi, del numero di calorie degli alimenti, della piramide alimentare e delle modalità di svolgimento dell’attività fisica.
Le dottoresse sono interpretate da Giorgia Montani e Rossella Raimondi; musiche di Daniele Bonadei, scene e costumi di Anna Colombo.
Domenica 2 febbraio, Teatro Barbieri, via Parini 3, Vercelli.
A pagamento.
Per informazioni e prenotazioni: Teatro Barbieri, tel. 345.3442750.
Nella foto: Giorgia Montani e Rossella Raimondi: la dottoressa Bombolotti e la dottoressa Magrettini.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !