PODISMO Domenica 25 a Borgo d’Ale c’è una camminata non competiva. Week end denso di impegni per l’attivissimo sodalizio ciglianese.
Poker di gare anche questa settimana per gli atleti dell’Asd Podismo di Sera. Si è cominciato mercoledì 14, a Borgo San Dalmazzo (CN), in notturna. La gara, molto spettacolare, su più giri ha visto la partecipazione di Valentina Pontiroli, giunta 6a nella categoria Ragazze, e di Mattia Regis, classificatosi 10° nella categoria Cadetti. Per gli adulti, che hanno disputato la gara più lunga, erano presenti Donato Greco, Giulio Pontiroli, Gabriele Amore, Flavio Regis, Cristina Bausano e Fulvia Perrone.
Domenica 18 invece la corsa più affollata è stata la camminata non competitiva svoltasi a Vigliano Biellese. La manifestazione prevedeva diverse distanze da percorrere a passo libero che si snodavano su impegnative strade in salita che hanno però ripagato la fatica necessaria a percorrerle con vedute mozzafiato del paesaggio circostante. Mattia Regis e Valentina Pontiroli hanno percorso gli 8 km del giro più breve, Graziano Zanovello e Giorgio Masetto si sono cimentati sulla distanza più lunga (30 km), mentre Giulio Pontiroli, Cristina Bausano, Elena Pagliero e Fulvia Perrone, hanno scelto il percorso da 15 km; la stessa lunghezza a passo di fitwalking li hanno percorsi anche Anna Giolito, Marina Tancini e Giuse Dell’Olmo.
Nella stessa domenica Gabriele Amore e Flavio Regis hanno partecipato alla durissima prova di corsa in montagna denominata “3° Trofeo Monte Momello” di 10 km. a Germagnano (TO), valevole per il campionato di società regionale, mentre Marco Bergamini ha corso ad Asti la 6a edizione della Mezza Maratona concludendola con il tempo di 1h38’46” e classificandosi 133° su 355 partecipanti.
Domenica 25 maggio l’Asd Podismo di Sera organizza a Borgo d’Ale, in collaborazione con le Pro Loco di Borgo d’Ale e Maglione, una camminata non competitiva a passo libero sulle distanze di 6/13/19/24 km. aperta a tutti coloro che vogliono conoscere il territorio camminando o correndo. I percorsi proposti non presentano alcuna difficoltà e possono essere percorsi anche dalle famiglie, genitori e figli. La partenza sarà dal mercato ortofrutticolo dalle ore 8 alle 10. Riconoscimenti per i gruppi con almeno 10 persone. Iscrizioni sul posto per i singoli, invece per i gruppi entro le ore 12 di sabato 24 maggio inviando una mail a info@podismodisera.eu.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !