Calorservice Saluggia scatenato: vince campionato e coppaArticolo precedente
CALCIO GIOVANILE - Piccoli Amici: Saluggese in campo a BusignettoArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

Diavoli Rossi sempre sulle scene

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo
Diavoli Rossi sempre sulle scene

PODISMO Domenica 25 a Borgo d’Ale c’è una camminata non competiva. Week end denso di impegni per l’attivissimo sodalizio ciglianese.

Poker di gare anche questa settimana per gli atleti dell’Asd Podismo di Sera. Si è cominciato mercoledì 14, a Borgo San Dalmazzo (CN), in notturna. La gara, molto spettacolare, su più giri ha visto la partecipazione di Valentina Pontiroli, giunta 6a nella categoria Ragazze, e di Mattia Regis, classificatosi 10° nella categoria Cadetti. Per gli adulti, che hanno disputato la gara più lunga, erano presenti Donato Greco, Giulio Pontiroli, Gabriele Amore, Flavio Regis, Cristina Bausano e Fulvia Perrone.

Domenica 18 invece la corsa più affollata è stata la camminata non competitiva svoltasi a Vigliano Biellese. La manifestazione prevedeva diverse distanze da percorrere a passo libero che si snodavano su impegnative strade in salita che hanno però ripagato la fatica necessaria a percorrerle con vedute mozzafiato del paesaggio circostante. Mattia Regis e Valentina Pontiroli hanno percorso gli 8 km del giro più breve, Graziano Zanovello e Giorgio Masetto si sono cimentati sulla distanza più lunga (30 km), mentre Giulio Pontiroli, Cristina Bausano, Elena Pagliero e Fulvia Perrone, hanno scelto il percorso da 15 km; la stessa lunghezza a passo di fitwalking li hanno percorsi anche Anna Giolito, Marina Tancini e Giuse Dell’Olmo.

Nella stessa domenica Gabriele Amore e Flavio Regis hanno partecipato alla durissima prova di corsa in montagna denominata “3° Trofeo Monte Momello” di 10 km. a Germagnano (TO), valevole per il campionato di società regionale, mentre Marco Bergamini ha corso ad Asti la 6a edizione della Mezza Maratona concludendola con il tempo di 1h38’46” e classificandosi 133° su 355 partecipanti.

Domenica 25 maggio l’Asd Podismo di Sera organizza a Borgo d’Ale, in collaborazione con le Pro Loco di Borgo d’Ale e Maglione, una camminata non competitiva a passo libero sulle distanze di 6/13/19/24 km. aperta a tutti coloro che vogliono conoscere il territorio camminando o correndo. I percorsi proposti non presentano alcuna difficoltà e possono essere percorsi anche dalle famiglie, genitori e figli. La partenza sarà dal mercato ortofrutticolo dalle ore 8 alle 10. Riconoscimenti per i gruppi con almeno 10 persone. Iscrizioni sul posto per i singoli, invece per i gruppi entro le ore 12 di sabato 24 maggio inviando una mail a info@podismodisera.eu.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Pubblicità

Nuova stagione teatrale al Civico di Vercelli

Pubblicità

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo