Per il Csi è finalmente ora di tornare in campo dopo la sosta di gennaio e la riunione di lunedì presso la sede del Comitato a Vercelli, maltempo permettendo: nel prossimo weekend si disputerà la 1ª giornata di ritorno.
In serie A il MiViDa, che ha chiuso l’andata con cinque vittorie consecutive ed è 2° con 21 punti a una lunghezza dal Crova, vuole continuare la serie positiva con il Celtic 2009, che ospiterà a Crescentino venerdì alle 20,45. Dovrà però fare a meno di Corrao, trasferitosi per motivi di studio, e del lungodegente Dispoto. Nella dura lotta per i playoff svolgerà già un ruolo fondamentale il derby di sabato alle 15 a Santhià tra la Santhiatese, 7ª a 16, e i campioni in carica del Borgo d’Ale, 5° a 18, che si è rinforzato con l’ex di giornata Lo Gatto. Il Trino ’04, 11° e penultimo a 8, dovrà fare passi avanti verso la salvezza venerdì alle 20,45 nello scontro diretto interno con l’Olcenengo.
Nel girone B il Vale Livorno, 5° a 16, mira a reinserirsi tra le candidate alla promozione e dovrà fare attenzione alla Rivese, ultima a 0 ma che si è rinforzata nel mercato di gennaio: fischio d’inizio alle 20,45 di venerdì a Costanzana. Sabato alle 15 toccherà ai Nuovi Amici Bianzinesi, settimi a quota 13, ricevere il Quinto X Umbi, 3° a 20, e ai Warriors Fontanetto, noni a 10, fare visita nientemeno che alla capolista Vinzaglio (26).
STEFANO TUBIA
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !