CRESCENTINO (s.b.) Il concorso per il responsabile di servizio: 35 i candidati al primo scritto, solo 27 al secondo. Oggi in Municipio la prova orale per Ferraris, Chiodi, Boaglio e Mascara.
Oggi, mercoledì 18 dicembre, si terrà la prova orale del concorso per la designazione del responsabile dell’Ufficio urbanistica. In seguito alla pubblicazione del bando erano state presentate 55 domande di ammissione, alla prima prova scritta si sono presentati 35 candidati, alla seconda solo 27. Gli ammessi all’orale sono quattro: Eva Ferraris, Sarah Isabella Chiodi, Paolo Boaglio, Fabio Mascara. Come ha spiegato il Segretario Lucia Piazza «le prove scritte dimostrano subito se un candidato è preparato».
Il concorso si chiuderà entro fine anno per non avere disequilibri nella gestione del personale e seguire le indicazioni restrittive delle normative coprendo una posizione scoperta da oltre un anno. È la seconda volta che il concorso viene indetto, la scorsa volta si era chiuso dopo le prove scritte perché nessun professionista era stato giudicato sufficientemente preparato; si spera che stavolta la commissione giudicatrice non si ritrovi nella medesima impasse.
Nella foto: Il Municipio di Crescentino, lato piazza Vische.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !