CRESCENTINO. (s.b.) Il Carnevale con la Papetta e il Conte.
Dopo i due giorni di festeggiamenti del Carnevale Storico Crescentinese, sabato 22 e domenica 23, la Regina Papetta, il Conte Tizzonie la corte hanno effettuato la consueta serie di visite in città e stanno partecipando ai Carnevali della zona.
Hanno iniziato il lunedì con l’Infermeria Santo Spirito, la scuola media, l’asilo privato e il Municipio, martedì sera erano al Carnevale di Santhià, giovedì alle elementari e alla materna Peter Pan, al circolo Lidia Fontana e alla sera a Palazzolo. Croce Rossa e Mercatò sabato, che hanno chiuso a Livorno Ferraris, domenica dopo il passaggio alla fagiolata in piazza Garibaldi sono stati ospiti del rione Cappuccini a Vercelli e alla sera a Castelrosso.
Il martedì grasso erano presenti alla fagiolata del circolo Mauro Greco alla Campagna; a fi ne settimana saranno in visita alla residenza Roma, al gruppo di Protezione civile e ai festeggiamenti a Vische sabato, dove torneranno nel pomeriggio di domenica dopo aver partecipato al Carnevalone di Chivasso al mattino.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !