CRESCENTINO. (s.b.) Grande successo della serata canora organizzata da Adriano Matta. Musica leggera, canzoni natalizie e tanto divertimento con interpreti crescentinesi .
…e adesso viene Natale si è rivelato la felice combinazione di più talenti: da quello del patron Adriano Matta, che l’ha curato e organizzato, ai partecipanti, che hanno dimostrato capacità artistiche ed interpretative davvero notevoli. Lo spettacolo è nato come contraltare invernale al Cantando in piazza che il maltempo estivo ha impedito si svolgesse.
Sul palcoscenico dell’Angelini si sono quindi susseguiti una serie di cantanti in grado di emozionare e divertire il pubblico. Accanto a personaggi ormai conosciuti, come lo stesso stesso Adriano Matta, l’abile conduttrice Mariella Davin, Gigi Carpegna, Enzo Angelotti, Elisa Tunnera, Fiorella Boschetti, si sono affacciati volti e voci nuovi, da Franco Dafforio a Maria alla giovane Alice Ulla.
Travolgenti per simpatia “I tre angeli”, Gigi, Maurizio Cassina e Gilly, che con Adriano al posto di Gilly sono ormai degli autentici New Trolls, sempre al suo meglio la Tunnera, emozionante Sara Ferzola, emozionata Maria. Serata variegata anche come generi, sia per l’alternanza di musica leggera e canzoni natalizie, sia per la scelta dei brani, da Alice e il blu a Cambia menti, da Una miniera a Con un amico vicino, da Vuoto a perdere a My life, scritta da Matta.
La performance è stata presentata come la prima edizione dello spettacolo canoro …e adesso viene Natale: visti i risultati ed il consenso della platea c’è da sperare che sabato sera sia iniziata una nuova tradizione natalizia a Crescentino.
Nelle foto:
- In testa pagina: I cantanti con i presentatori, gli organizzatori e lo staff tecnico
- qui sopra da sinistra: Alice Ulla – I tre angeli
- sotto da sinistra: Gino, Adriano Matta e Gigi Carpegna i New Trolls – Elisa Tunnera
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !