CRESCENTINO. (s.b.) Mentre si avvicina la data di presentazione della corte dell’edizione 2014, la 40.ma. I Birichin alla serata con le maschere di tutto il Vercellese per l’investitura del Capitano Cecolo Broglia e della Bella Castellana.
Alla serata di avvio del Carnevale Storico Trinese, svoltasi sabato 18 gennaio, erano presenti numerose e scelte maschere della provincia di Vercelli per assistere all’investitura del Capitano Cecolo Broglia e della Bella Castellana. Capotavola si potevano ammirare la Papetta e il Conte Tizzoni, accompagnati da Andrea Bazzano, presidente dell’associazione I Birichin, che organizza il Carnevale Storico Crescentinese.
…
In vendita i biglietti della Gran Lotteria
Primo premio: un viaggio per quattro persone
CRESCENTINO. (s.b.) Sono in vendita i biglietti della Gran Lotteria del 40° Carnevale Storico Crescentinese. L’associazione I Birichin invita tutti a partecipare; l’estrazione fortunata si terrà domenica 23 febbraio in piazza Garibaldi, al termine del corso mascherato. Lista lunga e ricca: si comincia con un viaggio per 4 persone, in Italia o all’estero, quindi un buono acquisto “carrello spesa” presso il Mercatò, poi una bicicletta, cofanetto “Benessere” 2 giorni per due persone, macchina fotografica digitale, un set di valige, un set di pentole, un aspirapolvere, un buono sconto da spendere presso la macelleria Zanotto, buono pizza per il Vikingo, un cesto di prodotti tipici, un trapano avvitatore, un tris di vini, un elettrodomestico da cucina e un elettrostimolatore. I biglietti sono in vendita presso i negozi che espongono la vetrofania gialla: Bouquet fiori, Il Cantuccio, Pistochini boutique, Il Vichingo, Colorificio Bazzano, Ferri Carlo, Reale Merceria, Color Market, Gallery Caffè, Gran Bar, Officina Cappone, cartoleria La Coccinella, sede Ascom oppure direttamente dai volontari dell’associazione. Il costo è 1 euro a biglietto. Partecipare è importante: oltre ad avere la possibilità di vincere “si contribuisce in maniera concreta a mantenere in vita la più antica manifestazione cittadina – spiega Andrea Bazzano – la lotteria sostituisce infatti la questua ed è l’unico mezzo di finanziamento del 40° Carnevale Storico Crescentinese. Ringraziamo sin d’ora tutti coloro che vorranno lasciare il loro prezioso contributo”.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !