TRINO: Roberto Gualino ed Elisa Broggio sono Cecolo Broglia e CastellanaArticolo precedente
LIVORNO FERRARIS: Il programma del Carnevale dei livornesi: il clou nel fine settimana dal 1° al 3 marzoArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

CRESCENTINO: Carnevale: Conte e Papetta alla festa di Trino. In vendita i biglietti della Grande Lotteria

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo
CRESCENTINO: Carnevale: Conte e Papetta alla festa di Trino. In vendita i biglietti della Grande Lotteria

CRESCENTINO. (s.b.) Mentre si avvicina la data di presentazione della corte dell’edizione 2014, la 40.ma. I Birichin alla serata con le maschere di tutto il Vercellese per l’investitura del Capitano Cecolo Broglia e della Bella Castellana.

Alla serata di avvio del Carnevale Storico Trinese, svoltasi sabato 18 gennaio, erano presenti numerose e scelte maschere della provincia di Vercelli per assistere all’investitura del Capitano Cecolo Broglia e della Bella Castellana. Capotavola si potevano ammirare la Papetta e il Conte Tizzoni, accompagnati da Andrea Bazzano, presidente dell’associazione I Birichin, che organizza il Carnevale Storico Crescentinese.

In vendita i biglietti della Gran Lotteria

Primo premio: un viaggio per quattro persone

CRESCENTINO. (s.b.) Sono in vendita i biglietti della Gran Lotteria del 40° Carnevale Storico Crescentinese. L’associazione I Birichin invita tutti a partecipare; l’estrazione fortunata si terrà domenica 23 febbraio in piazza Garibaldi, al termine del corso mascherato. Lista lunga e ricca: si comincia con un viaggio per 4 persone, in Italia o all’estero, quindi un buono acquisto “carrello spesa” presso il Mercatò, poi una bicicletta, cofanetto “Benessere” 2 giorni per due persone, macchina fotografica digitale, un set di valige, un set di pentole, un aspirapolvere, un buono sconto da spendere presso la macelleria Zanotto, buono pizza per il Vikingo, un cesto di prodotti tipici, un trapano avvitatore, un tris di vini, un elettrodomestico da cucina e un elettrostimolatore. I biglietti sono in vendita presso i negozi che espongono la vetrofania gialla: Bouquet fiori, Il Cantuccio, Pistochini boutique, Il Vichingo, Colorificio Bazzano, Ferri Carlo, Reale Merceria, Color Market, Gallery Caffè, Gran Bar, Officina Cappone, cartoleria La Coccinella, sede Ascom oppure direttamente dai volontari dell’associazione. Il costo è 1 euro a biglietto. Partecipare è importante: oltre ad avere la possibilità di vincere “si contribuisce in maniera concreta a mantenere in vita la più antica manifestazione cittadina – spiega Andrea Bazzano – la lotteria sostituisce infatti la questua ed è l’unico mezzo di finanziamento del 40° Carnevale Storico Crescentinese. Ringraziamo sin d’ora tutti coloro che vorranno lasciare il loro prezioso contributo”.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Pubblicità

Pubblicità

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo
gie-uaugizzu
June 11, 2017 gie-uaugizzu

Per la cronaca: qualche giorno prima della commissione sono stato contattato da Renato Bianco, in [...]

vedi articolo
direttore
June 07, 2017 direttore

bene: tutti d'accordo sul sorteggio, allora, metodo migliore per evitare (possibili) favoritismi. se domenica ai [...]

vedi articolo