
CRESCENTINO. (s.b.) Sabato 21 e domenica 22, per iniziativa della Compagnia delle Botteghe. Sotto i portici i disegni dei bambini della “Peter Pan”. Gli Alpini o riranno cioccolata calda e vin brulé.
Ad aprire le festività natalizie in città sarà il gruppo FaRe Musica, che per venerdì 20 dicembre alle 21 nella chiesa parrocchiale ha organizzato “Canti di Natale”, il consueto appuntamento con il maestro Davide Cortese, il coro di voci bianche dell’Istituto “Serra”, i piccoli cantori della materna e altri ospiti, di varie età, che porteranno musica e solidarietà; il ricavato della serata verrà destinato infatti ai vari progetti missionari sostenuti dalla comunità crescentinese. Un fine settimana di festa per accogliere il Natale in arrivo: questa la proposta della Compagnia delle Botteghe, degli Alpini e dei Vendemmiatori Implacabili.
Per due giorni, nei pomeriggi di sabato 21 e domenica 22 dicembre, piazza Caretto ospiterà la vera slitta di Babbo Natale portata in città dal vero Babbo Natale, come i bambini potranno ben constatare, infatti non avrà la solita barba finta. Potranno anche farsi fotografare insieme a lui e ricevere un dolce regalo. Inoltre, grazie all’impegno delle maestre, sotto i portici saranno esposti i disegni realizzati dai bambini della materna “Peter Pan”. Invece sotto l’albero troveranno posto gli Alpini, che offriranno cioccolata calda e vin brulé per accompagnare il panettone. Per trascorrere insieme anche la serata del sabato si può partecipare alla cena degli auguri, organizzata dalle penne nere presso il ristorante Moia di Tonengo d’Asti.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !