Crescentino: Due auto come arieti: ingenti danni al MercatòArticolo precedente
Venerdì 27 giugno: La Paradise Big Band suona a SaluggiaArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

Controlli straordinari dei Carabinieri. In provincia denunciate sei persone

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo
Controlli straordinari dei Carabinieri. In provincia denunciate sei persone

Vercelli. (r.c.) Assicurazione falsa, guida senza patente, possesso di droga.

I Carabinieri della Compagnia di Vercelli hanno dato corso negli ultimi tre giorni a un controllo straordinario del territorio, che ha portato a setacciare circa 250 automobilisti e 600 persone in oltre 80 posti di controllo dislocati in tutto il territorio della Compagnia. L’attività ha permesso di denunciare sei persone.

I carabinieri di San Germano Vercellese hanno denunciato per falsità in scrittura privata, uso di atto falso e guida con patente ritirata P.B., 40enne di Bianzè, colto alla guida di una Volkswagen Golf con contrassegno di assicurazione falsificato. Gli ulteriori approfondimenti hanno accertato che lo stesso guidava pur se la sua patente di guida fosse stata precedentemente ritirata.

Sono stati deferiti all’autorità giudiziaria, per guida con patente mai conseguita, dai militari dell’Aliquota Radiomobile: M.C. 32enne vercellese, colto alla guida di una micro car; M.G. 26enne, di Trino, colto alla guida di un’utilitaria. Dai militari di Crescentino: B.I. 59enne del luogo, colto alla guida di una Volkswagen Polo. Dai militari di San Germano Vercellese: P.R. 24enne di Fontanetto Po, pregiudicato, colto alla guida di una Bmw X5.

Nel corso dei controlli sono stati segnalati quali assuntori di sostanza stupefacente, all’ufficio territoriale del Governo di Vercelli, un 50enne di Vercelli dai militari dell’aliquota Radiomobile, trovato in possesso di circa trenta grammi di hashish, due trentenni di Livorno Ferraris, dai Carabinieri del posto, poiché trovati con circa due grammi di cocaina e un 25enne di Santhià, trovato in possesso dall’Arma locale con circa tre grammi di hashish.

Infine sono stati proposti per il foglio di via obbligatorio, dai Carabinieri di Ronsecco, di Cigliano e di Livorno Ferraris alcuni pregiudicati trovati senza giustificato motivo in prossimità di luoghi ove sono stati commessi reati contro il patrimonio.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Nuova stagione teatrale al Civico di Vercelli
Dario Casalini al Civico di Vercelli

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo