Cigliano. (m.v.) L’associazione turistica Pro Loco Ciglianese ha recentemente rinnovato il suo consiglio direttivo, con la conferma del presidente Enzo Autino. È inoltre aperta la campagna d’iscrizione all’associazione per il 2014. Chiunque lo voglia, purché maggiorenne, può prendere la tessera della Pro Loco, che quest’anno sarà impegnata quantomeno nell’organizzazione del Carnevale, della Festa della birra e della patronale di Sant’Emiliano.
L’obiettivo della ricerca di nuovi soci da parte dell’associazione punta specialmente sui giovani, anche per assicurarsi un ricambio generazionale, sebbene sia aperta proprio a tutti coloro che siano interessati a concorrere alle sue attività, destinate a promuovere il paese ed a favorire la crescita del territorio.
Il tesseramento è aperto sino a venerdì 28 febbraio. La sede della Pro Loco è in piazza Martiri della Libertà 18; per ulteriori informazioni contattare l’associazione, all’indirizzo di posta elettronica proloco. cigliano@libero.it, oppure personalmente il presidente Autino al numero 339.2449822.
Nella foto: il presidente Enzo Autino.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !