La stagione del ciclocross ha chiuso i battenti e il bilancio in casa Team Pedale Pazzo Borgodalese è davvero più che positivo. Da Quinto Vercellese, località del primo appuntamento, a Vigliano Biellese, ultima corsa, gli alfieri del sodalizio borgodalese ci hanno dato dentro cogliendo grandi risultati. Per quanto riguarda la Coppa Piemonte sono arrivate ben due maglie grazie alle performance di Stefano Riconda tra i Debuttanti e Virgilio Berti tra i Supergentlemen B.
Nella stessa categoria piazza d’onore per un altro alfiere del sodalizio presieduto da Gianni Riconda, ovvero Domenico Lotito, secondo solamente per una questione di piazzamenti. Nel Campionato Interprovinciale il Team Pedale Pazzo ha fatto ancora meglio conquistando tre maglie di campione: Marco Chiocchetti tra gli Junior, Pino Morese nei Supergentlemen A e ancora Virgilio Berti tra i Supergentlemen B. Sempre Berti si è poi tolto lo sfizio di vincere anche nel Campionato Regionale, imitato da Simone Aimaro tra i Primavera.
L’ultima gioia arriva dal “Trofeo Michelin” dove Lotito si è aggiudicato la classifica riservata ai Supergentlemen B. Per Riconda e la sua “truppa” un’altra annata da ricordare.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !