Il Pedale Pazzo Borgodalese ha vinto la classifica di società della “Ciclocross della Serra”, appuntamento che si è corso sabato 7 dicembre sulle strade di Viverone confermando di essere tra le “big” per quello che riguarda le ruote grasse. Una gara che ha visto al via oltre cento bikers e che si è disputata su un percorso intrigante.
Il sodalizio borgodalese ha totalizzato 47 punti e ha preceduto sul podio il Team Cicli Fratelli Oliva (40) e il Velo Club Valsesia (39). Gli alfieri del Pedale Pazzo hanno ottenuto importanti piazzamenti nelle varie categorie. Sul secondo gradino del podio sono saliti Edoardo Debernardi (Primavera), Simone Crittino (Debuttanti) e Samantha Profumo (Donne).
Marco Chiocchetti ha messo al collo la medaglia di bronzo nella categoria Junior. Tra i Supergentlemen B quinto e sesto posto rispettivamente per Virgilio Berti e Gabriele Menaldo, mentre William Bortulussi ci è classificato quinto tra i Gentlemen.
Buoni riscontri cronometrici anche per Domenico Lotito, Enzo Chiocchetti e Arturo Manfrin tra i Supergentlemen B, Flavio Grua tra i Veterani, Giovanni Gariglio tra i Gentlemen e Pier Eusebio Follis tra i Supergentlemen A.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !