Santhià sconvolta dal triplice omicidioArticolo precedente
Diavoli Rossi sempre sulle sceneArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

Calorservice Saluggia scatenato: vince campionato e coppa

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo
Calorservice Saluggia scatenato: vince campionato e coppa

Il Calorservice Saluggia vince con quattro giornate di anticipo il girone A di calcio a 7 amatoriale del campionato “Star Soccer” che si gioca sui campi di Torrazza Piemonte. Il Calorservice è nato tre anni fa dalle ceneri dalla storica società Preti & Donà di Saluggia, protagonista per parecchi anni del campionto Csi di Vercelli di calcio a 11. La squadra del presidente Antonio Caglioti è stata semplicemente perfetta con ventun vittorie e una sola sconfitta. Ecco la rosa completa del team saluggese: i portieri Flavio Doria e Alessandro Birocco, i difensori Marcello Pedrazzini, Basilio Di Crescenzo, Alessandro Cossu, Carlos Canales, Luca Gallo, Daniele Conforto, Massimiliano Ongaro e Tony Caglioti, i centrocampisti Paolo e Gianluca Leone, Luca Gallo, Enrico Dellamula e Francesco Menegatti per chiudere con un reparto offensivo devastante formato da Amerigo e Stefano Anania, Luca Russo, Luca Annino, Massimo Meinardi, Emanuele e Andrea Duò bomber, della squadra e capocannoniere del torneo con 53 reti. La guida tecnica è affidata a Tiberio Abategiovanni, coadiuvato dal dirigente Marco Giacomelli. Ecco la classifica finale del girone A: Calor Service 63; CRC di Mulè 52; Pizzeria La Torraccia 51; Boutique Carne Volpiano 41; Aeris 35; Atletico Montanaro 31; Bar Due Re 24; Gil Rumeni 21; Bar Mazzini 18; Panetteria Lopez e Tecnorete Brandizzo 17; Rosso Peperoncino 14.

Con la vittoria del campionato il Calorservice prenderà parte alla Champions League. I ragazzi in maglia gialla sono stati inseriti nel girone A dove affronteranno la Pizzeria La Torraccia, i Bomber e il Micidial Corporation. La stagione della compagine saluggese potrebbe quindi regalare un terzo trofeo perché oltre al campionato è arrivata anche la vittoria della Coppa Italia.

Nella foto: La compagine del Calorservice Saluggia allenata da Tiberio Abategiovanni.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Pubblicità

Nuova stagione teatrale al Civico di Vercelli

Pubblicità

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo