PROMOZIONE: Pareggio in trasferta, orgoglio CrescentineseArticolo precedente
CALCIO - PROMOZIONE: Trino in affannoArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

CALCIO – PROMOZIONE: Alicese rullo compressore

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo

Carnaroglio chiude i conti in soli 4′. I biancogranata piegano anche la Sportiva Nolese.

S. NOLESE 0
ALICESE 2

Il match winner Luca Carnaroglio

E’ un’Alicese che viaggia a mille allora quella che sta prepotentemente risalendo la classifica. A Nole è arrivata la decima vittoria stagionale al termine di una partita che ha definitivamente sancito la maturazione della squadra allenata da Ugo Yon. Attenta a non concedere nulla in difesa e letale nel colpire l’avversario nel momento giusto della partita. Nella prima frazione i castellani esprimono belle iniziative di gioco anche se negli ultimi sedici metri manca il colpo risolutore. La migliore occasione capita sulla testa di Antiga alla mezzora, ma la capocciata del puntero castellano si infrange sulla traversa.

Anche in avvio di ripresa gli ospiti dimostrano di essere tonici. Al’8′ arriva l’episodio che cambia le carte in tavola con l’espulsione di La Rosa per somma di ammonizioni. L’Alicese fiuta l’aria del colpaccio e non si lascia scappare la grande occasione di sfruttare la superiorità numerica. Al 15′ bella trasvolata di Albergoni sulla corsa mancina, palla al centro e pronto piattone al volo di Carnaroglio che inchioda Caresio sotto la traversa. La Sportiva Nolese è scossa e dopo 4′ è ancora Carnaroglio ad assestarle il colpo del ko al termine di un fulmineo contropiede. Tre punti in cassaforte chiusi a doppia mandata dalla gran parata di Lesca nel finale su Defilippi.

ROBERTO VANNICOLA

Nella foto: Il match winner Luca Carnaroglio

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Nuova stagione teatrale al Civico di Vercelli
Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo