Calcio - Pulcini 2005: L'LG Trino vince il Memorial Articolo precedente
Carrozziere perde la vita in un incidente motociclisticoArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

Calcio mercato: Botto Orizzonti United: arriva Travaini

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo
Calcio mercato: Botto Orizzonti United: arriva Travaini

E’ il primo colpo a sensazione dello scatenato direttore generale Rosso. Panipucci è vicino al ritorno al Bianzè, Rainero verso l’Alicese.

“One shot, one kill”, ovvero a colpo sicuro. Sembra essere questo il leitmotiv della campagna acquisti di Orizzonti United grazie alle abilità del direttore generale Vilmo Rosso che ha puntato il mirino sui migliori obiettivi del mercato calcistico del territorio ed in vista della prossima ambiziosa stagione non sta sbagliando la mira. L’ultimo centro in ordine di tempo è un “pezzo da 90”, un giocatore pregiato, oltre che a lungo corteggiato: Enrico Travaini. Attaccante classe 1988, l’ormai ex centravanti della Junior Biellese, 22 gol nella stagione che sta per concludersi, cede alle lusinghe del vulcanico d.g. e si unisce al “dream team” ciglianese che per il campionato 2014/2015 ha tutte le intenzioni di voler fare la differenza sugli avversari. Non mancano nemmeno i colpi in canna del direttore sportivo Amedeo Acquadro che si sta adoperando per arricchire in qualità la già numero rosa di mister Riccardo Boschetto.

Scendendo in Promozione l’Alicese sta trattando il ritorno di Simone Rainero. Il numero uno dei novaresi è reduce da una stagione importante e due anni fa con la casacca dei biancogranata aveva fatto bene. Rainero potrebbe prendere il posto di Salvatore La Fontana. L’ex castellano Stefano Campanello è in procinto di fare il percorso inverso di Rainero approdando al Greggio. In casa LG Trino Vittorio Salsi è il nuovo presidente del sodalizio biancoazzurro. I trinesi hanno presentato anche il nuovo allenatore: si tratta di Davide Gamba, in uscita dal San Carlo. Dalla Crescentinese arriva Marco Dattrino che ricoprirà il ruolo di segretario, mentre il vice-presidente sarà Gianni Terzolo. Marco Aceto e Nabil Rhoubana saranno rispettivamente il direttore generale e il direttore sportivo. L’ex massimo dirigente della Crescentinese Giuseppe Buffa è ricercato dal Bollengo Albiano Morenica per rivestire il ruolo di vice-presidente. Infine, Armando Panipucci è vicino al ritorno al Bianzè.

Nella foto: A sinistra Gamba e Salsi, rispettivamente tecnico e presidente dell’LG Trino; a destra Carra e Travaini.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Nuova stagione teatrale al Civico di Vercelli
Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo