BIANZÈ. (r.g.) La discussione sull gestione della casa di riposo “Cavalier Terzago”.
Non si è ancora chiusa la discussione sul bando di gara per l’affidamento in concessione della gestione globale della casa di riposo comunale “Cavalier Terzago”. I membri del gruppo consigliare di minoranza “Insieme per Bianzè”, tornano sull’argomento chiedendo al sindaco Maurizio Marangoni se non ritiene opportuno sospendere il bando.
I consiglieri, infatti, hanno appreso la notizia che il Tribunale Amministrativo della Regione Piemonte ha accolto il ricorso presentato dall’Anaste (Associazione nazionale strutture terza età) per l’annullamento di una Deliberazione della Giunta Regionale del Piemonte dell’agosto scorso che ha per oggetto l’approvazione del piano tariffario delle prestazioni di assistenza residenziale per anziani non autosufficienti: annullata insieme a un’altra Deliberazione della Giunta Regionale del giugno 2013.
Luciano Galvani, Mauro Francese, Riccardo Ferrarese e Giorgio Bergamasco, spiegano: «Considerato che il bando di gara per l’affidamento della “Cavalier Terzago” e il capitolato speciale menzionano ampiamente la Delibera annullata, ci chiediamo se non sia il caso di fermare il procedimento. Per questo motivo chiediamo al sindaco Marangoni se non ritenga opportuno sospendere il bando in attesa di ulteriori decisioni da parte della Giunta della Regione Piemonte».
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !