BIANZÈ. (r.g.) I due candidati a sindaco hanno depositato in municipio i loro programmi amministrativi.
Le liste “Bianzè – Una realtà che cresce” di Maurizio Marangoni e “Insieme per Bianzè” di Luciano Galvani hanno depositato nei giorni scorsi in municipio, insieme al resto della documentazione elettorale, i rispettivi programmi amministrativi.
Marangoni spiega che «dopo 14 anni di Amministrazione credo che i bianzinesi conoscano il nostro modo di operare». Il sindaco uscente presenta una serie di punti programmatici ma avverte: «mai come di questi tempi è d’obbligo l’uso del condizionale, soprattutto per serietà nei confronti dei cittadini e per non prendere in giro nessuno, perché oggi amministrare significa anche sottostare a tutta una serie di cavilli legislativi, e sono gli stessi che negli ultimi 16 mesi hanno fortemente penalizzato le nostre scelte».
Galvani, dal canto suo, afferma: «il programma elettorale nasce da Bianzè, dall’aver ascoltato i suoi abitanti e percorso le sue strade; nasce dall’analisi caparbia dei dati del passato, dall’osservazione puntuale del presente, dall’attenzione progettuale al futuro. E’ quindi un programma in evoluzione, sempre aperto ai contributi costruttivi e di dialogo con i cittadini. Ascoltare le esigenze e i bisogni della popolazione costituisce il primo passo per una amministrazione concreta, vicina ai cittadini, impegnata sul territorio e democratica».
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !