L’Under 15 dell’Ecs ha fatto il proprio dovere, ma dagli altri campi non è arrivato nessun risultato a sorpresa e così la qualificazione alla seconda fase Top regionale è sfumata. Venerdì la formazione di Paolo Rigolone ha surclassato 43-113 il Trivero A portandosi temporaneamente in testa da sola al girone Giallo a quota 30, ma le due dirette concorrenti, Galliate ed Eteila Aosta, non hanno fatto passi falsi con la Libertas Borgosesia e il Chivasso, battuti rispettivamente 45-75 sabato e 43-59 domenica, e i crescentinesi sono stati beffati dalla classifica avulsa.
Corsari anche i ragazzi dell’Under 14 guidata da Giorgio Amatteis, impostisi 41-79 sul Basket Club Castellazzo sabato ad Alessandria. Settimi a 14 nel girone Rosso con l’Olimpo Alba, sabato alle 15 ospiteranno il Cus Torino.
Nessuna positiva inversione di tendenza per l’Under 13 di Matteo Girelli, ko 45-75 domenica con il Derthona e inchiodata in penultima posizione nel gruppo B con 2 punti dopo 14 giornate. Sabato alle 15 trasferta al PalaPiacco di Vercelli. Per la Pallacanestro Trino è quasi finita l’attesa di tornare a giocare con l’Under 19 Elite, nella poule riservata alle classificate dall’8° al 10° posto della prima fase. La compagine di Francesco Tricerri, che ripartirà in classifica dai 6 punti conquistati in regular-season con Arona e Valsesia, questa sera alle 21 presso il Centro Sociale Buzzi riceverà il Kolbe Torino.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !