BASKET 1a Divisione: Crescentino c'è. L'Ecs torna subito a vincereArticolo precedente
TUTTO VOLLEY: L'Under 17 della Stamperia Alicese mette a rischio la qualificazione alla Articolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

BASKET Vario: L’Ecs non delude. Ko l’Under 19. I trinesi cadono a Omegna

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo

OMEGNA 56
TRINO 54

La Pallacanestro Trino ha mancato di poco il tris di vittorie in Under 19 Elite. Battuti nelle scorse settimane l’Arona e il Valsesia, lunedì i ragazzi guidati da Francesco Tricerri se la sono giocata in trasferta con l’Omegna nella sfida valevole per la 5ª giornata di ritorno. Andamento a strappi: dopo il primo quarto gli ossolani erano in vantaggio di +8, ma all’intervallo lungo lo scarto si riduceva a un solo punto (30-29). I padroni di casa allargavano nuovamente l’elastico nel terzo parziale portandosi a +9; gli ospiti, indomiti, cercavano di rientrare ma dovevano alzare bandiera bianca per due sole lunghezze (56- 54). Tre i giocatori in doppia cifra Isacco, Sereno e Akponine. La squadra trinese resta all’ottava posto nel girone Rosso a quota 8. Prossimo match mercoledì 29 alle 21 presso il Centro Sociale Buzzi con il San Mauro.

Bilancio di due successi e una sconfitta per il settore giovanile dell’Ecs Crescentino. Bene in Under 15 regionale la formazione guidata da Paolo Rigolone, che nel secondo turno di ritorno venerdì l’ha spuntata 75-69 sul College Basketball: con 18 punti rimane così in scia nel girone Giallo al Galliate, capolista a 20, insieme all’Eteila Aosta, con cui se la vedrà in trasferta domenica alle 14. In Under 14 regionale, giunta alla decima giornata, la compagine crescentinese guidata da Giorgio Amatteis sabato si è imposta 64- 51 sull’Olimpo Alba ottenendo la quarta vittoria stagionale nel girone Rosso grazie alla quale ha agganciato a 8 gli stessi langaroli. Sabato 25 sfida in trasferta con la selezione B dell’Olimpo Alba, con palla a due alle 16,30 a Cherasco. In Under 13 regionale non è andata altrettanto bene all’Ecs, che sabato nell’ambito del settimo turno si è arresa 79-30 al Basket Club Serravalle senza muoversi dalla nona e penultima posizione della poule B a quota 2. Domenica per la penultima di andata alle 11 ospiterà l’Alessandria.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Pubblicità

Pubblicità

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo