BASKET 1a Divisione: Crescentino c'è. L'Ecs torna subito a vincereArticolo precedente
TUTTO VOLLEY: L'Under 17 della Stamperia Alicese mette a rischio la qualificazione alla Articolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

BASKET Vario: L’Ecs non delude. Ko l’Under 19. I trinesi cadono a Omegna

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo

OMEGNA 56
TRINO 54

La Pallacanestro Trino ha mancato di poco il tris di vittorie in Under 19 Elite. Battuti nelle scorse settimane l’Arona e il Valsesia, lunedì i ragazzi guidati da Francesco Tricerri se la sono giocata in trasferta con l’Omegna nella sfida valevole per la 5ª giornata di ritorno. Andamento a strappi: dopo il primo quarto gli ossolani erano in vantaggio di +8, ma all’intervallo lungo lo scarto si riduceva a un solo punto (30-29). I padroni di casa allargavano nuovamente l’elastico nel terzo parziale portandosi a +9; gli ospiti, indomiti, cercavano di rientrare ma dovevano alzare bandiera bianca per due sole lunghezze (56- 54). Tre i giocatori in doppia cifra Isacco, Sereno e Akponine. La squadra trinese resta all’ottava posto nel girone Rosso a quota 8. Prossimo match mercoledì 29 alle 21 presso il Centro Sociale Buzzi con il San Mauro.

Bilancio di due successi e una sconfitta per il settore giovanile dell’Ecs Crescentino. Bene in Under 15 regionale la formazione guidata da Paolo Rigolone, che nel secondo turno di ritorno venerdì l’ha spuntata 75-69 sul College Basketball: con 18 punti rimane così in scia nel girone Giallo al Galliate, capolista a 20, insieme all’Eteila Aosta, con cui se la vedrà in trasferta domenica alle 14. In Under 14 regionale, giunta alla decima giornata, la compagine crescentinese guidata da Giorgio Amatteis sabato si è imposta 64- 51 sull’Olimpo Alba ottenendo la quarta vittoria stagionale nel girone Rosso grazie alla quale ha agganciato a 8 gli stessi langaroli. Sabato 25 sfida in trasferta con la selezione B dell’Olimpo Alba, con palla a due alle 16,30 a Cherasco. In Under 13 regionale non è andata altrettanto bene all’Ecs, che sabato nell’ambito del settimo turno si è arresa 79-30 al Basket Club Serravalle senza muoversi dalla nona e penultima posizione della poule B a quota 2. Domenica per la penultima di andata alle 11 ospiterà l’Alessandria.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

<

Scegli l’argomento o la tua città

Nuova stagione teatrale al Civico di Vercelli
Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo