Ha preso il via con due sconfitte di misura per il Trino la seconda fase del campionato di Under 19 Elite. Nel girone per le classificate dall’8° al 10° posto di regular-season mercoledì 12 ha ceduto 56-57 al Kolbe, poi lunedì a Piossasco si è arreso 54-50 all’Auxilium Agnelli Bombardi Gomme vedendosi vanificare nel finale una rimonta da -15. Dopo due giornate resta a quota 6 in classifica, raggiunto dalle due formazioni con cui ha perso. Rimandata al 15 aprile la terza sfida di andata con il Canestro Alessandria, il team di Francesco Tricerri tornerà a giocare per la 1ª di ritorno lunedì 31 a Torino con il Kolbe.
In casa Ecs successo 47-52 sabato con il Cus Torino per la 7ª di ritorno, così il gruppo di Giorgio Amatteis è 6° a 18 nel girone Rosso. Sabato alle 17,30 sfida a Chieri con l’Arcobaleno Basket, 2° a 32. Per l’Under 13 di Matteo Girelli, sempre penultima a 2 nel gruppo B, altra pesante sconfitta venerdì con il Vercelli Basket nel 6° turno di ritorno. Domenica alle 11 match interno con il Serravalle.
Grande successo organizzativo nel weekend il Torneo Veggoplast per Esordienti, ideato dalla Pms e ospitato a Crescentino. Domenica è stata un’autentica festa del basket giovanile al palasport di via Peruzia: il successo finale è andato al Cossato davanti alla stessa Pms, al Grugliasco e alla Ecs. Al club di casa la soddisfazione di aver vinto la gara di tiro.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !