CICLOTURISMO: Il Memorial Pagliaro non tradisce - Le fotoArticolo precedente
BASKET - CSI: L'Under 13 dell'Adbt Livorno Ferraris cade di misura a NovaraArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

BASKET – 1a Divisione: Ecs Crescentino corsaro

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo

NIZZA 52
ECS CRESCENTINO 67

Parziali: 17-21/ 28-32/ 41-40.
Ecs Crescentino: Varvaro 4, Emanuel 15, Afeltra, Speranza 4, Passarello 10, Cremonesi 6, Ottaviano 2, Nicli 19, La Pera, Mazzetto 7. All. Rivella.

Ritorno alla vittoria e iniezione di ottimismo venerdì per la Ecs di Prima Divisione, che ha espugnato 52-67 il parquet di Nizza Monferrato (Asti) consolidando il 3° posto con 26 punti nel girone Blu, alle spalle del Monferrato a 30 e del Basket Biella a 28 che ha una partita in meno. Il team di Giancarlo Rivella era desideroso di voltare pagina dopo il ko interno con i Teneroni Asti e più in generale di stabilizzare un rendimento che nelle ultime settimane ha avuto troppi alti e bassi. Partenza a rilento, sotto 6-0 dopo 2 minuti, poi i crescentinesi entravano in partita sistemando la difesa e ingranando in attacco, tanto da chiudere il primo parziale sul +4. Nei due quarti centrali costruivano tanto gioco ma la finalizzazione latitava, consentendo ai padroni di casa di restare a galla. La sfida si decideva negli ultimi 10 minuti, in cui la Ecs aggiustava la mira – prova ne siano i 27 punti messi a segno – e con un fulminante break di 0-7 in 1’30” dava l’accelerata decisiva. La speranza in casa Ecs è che i giocatori, grazie a questa bella prestazione, siano pronti per la supersfida di venerdì alle 20,30 in quel di San Salvatore Monferrato (Alessandria) con la capolista Monferrato.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Nuova stagione teatrale al Civico di Vercelli
Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo