ECS CRESCENTINO 45
TENERONI ASTI 50
Parziali: 9-11/ 24-26/ 32-40.
Ecs Crescentino: Varvaro 2, F. Rivella, Emanuel 12, Speranza, Passarello 11, Cremonesi 3, Ottaviano 2, Nicli 12, La Pera 2, Buda, Mazzetto 1, Fardin. All. Rivella.
Prosegue con alti e bassi il campionato di Prima Divisione per la squadra di punta dell’Ecs, che venerdì ha ceduto 45-50 ai Teneroni di Asti incassando la seconda sconfitta su quattro incontri nel girone di ritorno e restando a 24 punti si è staccata da Monferrato e Biella, entrambe al comando della poule Blu a quota 26.
Nonostante il margine risicato (45-50) che può far pensare a una partita incerta e tirata, in realtà la formazione di Giancarlo Rivella ha pagato la propria difficoltà a esprimere il gioco migliore. La difesa lasciava troppi spazi ai tiratori astigiani e non dava vita alle solite micidiali ripartenze; sotto canestro invece si concentravano in pochi mani (quelle di Lorenzo Emanuel, Enrico Nicli e Leonardo Passarello) i punti crescentinesi, mentre i loro compagni dimostravano di avere le polveri bagnate. Rimasti in scia degli avversari per i primi due quarti (24-26 all’intervallo), i locali nel terzo si staccavano di 8 (32-40). Encomiabile il tentativo di riaprire l’incontro negli ultimi dieci minuti, ma consentiva unicamente di ridurre a 5 le lunghezze di distacco.
Prossimo avversario il Basket Nizza venerdì alle 20,45 in trasferta.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !