Borgosesia. (r.e.) Il 3 giugno a Borgosesia. Si nominano i nuovi componenti di Giunta. Ospiti Antonella Mansi e Marco Gay.
A diciannove anni dall’unificazione tra le due Unioni del Vercellese e della Valsesia l’Assemblea Generale di Confindustria Vercelli Valsesia torna in Valsesia, e precisamente a Borgosesia. A dirlo era stato l’anno scorso, in occasione del suo discorso di insediamento, il presidente Giorgio Cottura che oggi mantiene così la sua promessa. Un ritorno che arriva tra l’altro in un momento cruciale: sulla spinta della riforma nazionale che ha per oggetto l’organizzazione stessa, l’Associazione vercellese per potenziare e rendere più efficiente la sua offerta di servizi rivolti alle imprese associate, potrebbe essere protagonista di un percorso sinergico con le Unioni confinanti di Biella e Novara.
La riunione annuale del mondo imprenditoriale locale si svolgerà presso la sede di Confindustria Vercelli Valsesia di Borgosesia (in viale Varallo, 35) martedì 3 giugno. Ad aprire i lavori della parte pubblica dell’evento, riservata ad autorità e stampa sarà come sempre la relazione del presidente che si propone un duplice obiettivo: fare il punto sulla situazione economica provinciale e illustrare le iniziative e i progetti portati avanti dall’Organizzazione per lo sviluppo del territorio.
C’è attesa come sempre per i due ospiti dell’evento. Ad intervenire per prima sarà Antonella Mansi, Vicepresidente per l’Organizzazione di Confindustria, che avrà il compito di illustrare gli aspetti principali della riforma di razionalizzazione e innovazione che coinvolge l’intero sistema associativo di Confindustria.
Subito dopo sarà la volta di Marco Gay, che dal 6 maggio è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria.
Durante la prima parte dell’Assemblea, che si svolgerà come sempre a “porte chiuse”, si formalizzerà, tra l’altro, della nomina dei componenti della Giunta dell’Unione per il biennio 2014-2016 con l’eccezione dei componenti del Consiglio Direttivo già nominati lo scorso anno.
Nella foto: Il presidente Giorgio Cottura.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !