Saluggia.
(r.s.) I tre consiglieri
di minoranza del
Gruppo Misto hanno
scritto nei giorni scorsi
a Lucia Pizzo, assessore
ai lavori pubblici e
manutenzione:
" Gentile assessore,
chi dovesse ritornare a Saluggia o a Sant’Antonino dopo un lungo viaggio potrebbe pensare che ci sia stato un periodo di grande difficoltà economica e di assenza di Amministrazione comunale.
Se tra una festa e l’altra
e tra un appalto e l’altro
trova un po’ di tempo,
provi a percorrere le vie
del nostro povero paese
e si accorgerà del pessimo
stato di manutenzione
delle nostre vie.
E’ desolante rendersi conto della trascuratezza e degrado, di cui ci vergogniamo per Lei. Faccia qualche cosa di veramente utile per il nostro paese e si preoccupi di far tagliare le erbacce che stanno trasformano i bordo-strada delle nostre vie in savane inesplorate.
Se poi Le rimane un po’ di energia, dedichi un po’ di tempo per far riparare le buche nell’asfaltatura delle strade. Non osiamo chiedere un piano organico di asfaltature. Sarebbe sicuramente una richiesta eversiva! Però chiudere le buche, forse possiamo permetterci di chiederlo. "
visualizza o scarica tutta la pagina del giornale in cui compare questo articolo