cronaca nucleare economia e lavoro sport rubriche opinioni cultura e spettacoli Comuni sfoglia il giornale

Convocata per lunedì 20 alle 18.30, con numerosi argomenti all’ordine del giorno

Ultima seduta del Consiglio comunale

Poi l’assemblea verrà sciolta e i moncrivellesi a giugno torneranno alle urne

di Roberto Biscaldi
foto: il Municipio di Moncrivello

Moncrivello. (r.b.)    Il sindaco Giovanni Carlino ha convocato per le 18,30 di lunedì 20 aprile l’ultimo Consiglio comunale del mandato, prima delle elezioni del 6 e 7 giugno.

    All’ordine del giorno della seduta, la chiusura dell’esercizio finanziario 2008, con l’esame del conto consuntivo. Un provvedimento che consentirà anche di tracciare un rendiconto dei progetti realizzati nell’ultimo anno del quinquennio amministrativo.

    Sindaco e consiglieri esamineranno poi il bilancio del 2008 della società di servizi comunali Comuni Riuniti Srl, gestore della rete internet a banda larga, senza fili.    Al documento contabile è allegata una nota integrativa.

    L’ultimo argomento all’ordine del giorno sono le eventuali comunicazioni dal sindaco e dei consiglieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
sfoglia il giornale da questo articolo [ sfoglia ] ( pag. 15 del 15-apr-2009 )
[ PDF ] visualizza o scarica tutta la pagina del giornale in cui compare questo articolo