Livorno Ferraris.
(mbv) Bella vittoria del Vale Livorno
in quel di Quinto:
contro la formazione locale
la squadra di mister
Gnan ha vinto 2-1.
Sul campo del Quinto i livornesi si sono presentati con Bottin, Gastaudo, Diprossimo, D’Anna, Cafarelli, Merlino, Molnar, Montivero, Moccia, Berardi, E. Demin. In panchina si sono accomodati Poppa, Burei, Convissuto, Fabiano, Forziati e Maimone.
Nella prima frazione di gara succedono poche cose, le due formazioni sono più attente a non prenderle e il primo tempo scorre senza particolari emozioni. Nella ripresa i padri di casa prendono le misure agli avversari e attaccano. Al 17’ una bella conclusione di Appi porta in vantaggio il Quinto. La reazione del Vale Livorno non si fa attendere e al 18’ Molnar su calcio di punizione trova la via del gol, 1-1. La squadra di Gnan ci crede e al 23’ Maimone sigla la rete della vittoria. Finisce 2-1 per il Vale Livorno.
Nella seconda giornata del girone di ritorno nel girone B del campionato CSI non si è disputata la gara tra Vale Livorno e Caresanablot. Il terreno dei livornesi reso impraticabile dalle recenti piogge ha fatto propendere le due società per il rinvio.
visualizza o scarica tutta la pagina del giornale in cui compare questo articolo