SANTHIÀ: Aliquota inferiore al 4 per mille: La mini-Imu non si pagaArticolo precedente
VILLAREGGIA: La compagnia teatrale Codices cambia pelleArticolo successivo

versione on line de la Gazzetta, giornale di Vercelli e provincia

ALICE CASTELLO: Lunedì l’assemblea dei soci de “La Voce”

Interlinea+- ADimensione del carattere+- Stampa questo articolo
ALICE CASTELLO: Lunedì l’assemblea dei soci de “La Voce”

ALICE CASTELLO. (m.v.) Bilancio consuntivo e previsionale, elezione del presidente e del consiglio direttivo. Per l’anno appena iniziato sono già stati programmati eventi in molti paesi.

Il presidente dell’associazione culturale “La Voce”, Renzo Bellardone, comunica che l’assemblea ordinaria dei soci è convocata per lunedì 20 gennaio, alle 21, alla Casa degli Alicesi.

L’ordine del giorno prevede una serie di punti: la relazione del presidente; l’esame del bilancio consuntivo del 2013 e di quello previsionale del 2014; le dimissioni del presidente; l’elezione d’un nuovo presidente; la conferma o la revoca dei membri del consiglio direttivo; la presa d’atto della variazione d’indirizzo della sede di rappresentanza; l’iscrizione dell’associazione a socio del Csv (Centro Servizi Volontariato di Vercelli); la discussione su eventi e proposte già in programma e da programmare; i tesseramenti e la ricerca di sponsor; infine varie ed eventuali.

Saranno pertanto molti gli argomenti affrontati, dal rinnovo dell’organigramma direttivo ad aspetti propriamente amministrativi. Fra le finalità principali compare comunque l’elaborazione delle strategie di gestione e delle proposte per le attività dell’anno solare appena iniziato. Si tratterà quindi di un’assemblea programmatica, in cui si potranno decidere le iniziative per il 2014, le partecipazioni, le modalità organizzative. Potranno partecipare al voto soltanto i soci che alla data dell’assemblea saranno in regola con la quota associativa del 2014, con la possibilità di regolarizzarsi nella stessa occasione.

Ad ogni socio sarà consegnato in omaggio un utile oggetto nell’occasione dell’iscrizione o del rinnovo della quota associativa, il cui costo rimane invariato a 10 euro. Seguirà alla conclusione dell’assemblea un momento conviviale.

Il calendario degli appuntamenti del 2014 dell’associazione La Voce, già programmati per i primi mesi dell’anno, è decisamente ricco e vedrà eventi in molti comuni del Vercellese ed una serie di collaborazioni con numerose altre associazioni, come l’associazione Italia-Israele, Gli Sbiriulà di Santhià, la Nuova Compagnia Alicese d’Alice Castello, la Compagnia dell’Armanac, Gli amici della via Francigena, Diapsi Vercelli.

Il 6 gennaio scorso il presidente Bellardone, in rappresentanza della sua associazione, ha partecipato alla giuria per la presentazione dei bozzetti di carnevale Santhià 2014, congiuntamente ai rappresentanti del prestigioso Carnevale di Viareggio ed a quelli di Vercelli e di Bergamo. Il 26 gennaio La Voce sarà presente in qualità di collaboratrice con l’Associazione Italia- Israele, per celebrare il giorno della memoria presso il Salone Dugentesco di Vercelli con alcune letture a cura di Licia Di Pillo e Renzo Bellardone.

Nella foto: Renzo Bellardone.

0 Commenti

Questo articolo non ha ancora nessun commento

Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !

Ma puoi essere il primo: lascia un commento !

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

Scegli l’argomento o la tua città

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità Alice Castello

Pubblicità

Consiglio Regionale Piemonte

Gli ultimi commenti

Francesco Borasio
September 16, 2017 Francesco Borasio

Impossibile non condividere il testo......oltre agli schiamazzi,una occhiata ai numerosi rifiuti gettati a terra è [...]

vedi articolo
Stefano Di Tano
September 11, 2017 Stefano Di Tano

Sono pienamente d'accordo con la disamina del direttore, e la ritengo fra le più chiare [...]

vedi articolo
gie-uaugizz
June 11, 2017 gie-uaugizz

Scusate, ho dimenticato di sottoscrivere. Fabio Pistan [...]

vedi articolo