ALICE CASTELLO. (m.v.) Bilancio consuntivo e previsionale, elezione del presidente e del consiglio direttivo. Per l’anno appena iniziato sono già stati programmati eventi in molti paesi.
Il presidente dell’associazione culturale “La Voce”, Renzo Bellardone, comunica che l’assemblea ordinaria dei soci è convocata per lunedì 20 gennaio, alle 21, alla Casa degli Alicesi.
L’ordine del giorno prevede una serie di punti: la relazione del presidente; l’esame del bilancio consuntivo del 2013 e di quello previsionale del 2014; le dimissioni del presidente; l’elezione d’un nuovo presidente; la conferma o la revoca dei membri del consiglio direttivo; la presa d’atto della variazione d’indirizzo della sede di rappresentanza; l’iscrizione dell’associazione a socio del Csv (Centro Servizi Volontariato di Vercelli); la discussione su eventi e proposte già in programma e da programmare; i tesseramenti e la ricerca di sponsor; infine varie ed eventuali.
Saranno pertanto molti gli argomenti affrontati, dal rinnovo dell’organigramma direttivo ad aspetti propriamente amministrativi. Fra le finalità principali compare comunque l’elaborazione delle strategie di gestione e delle proposte per le attività dell’anno solare appena iniziato. Si tratterà quindi di un’assemblea programmatica, in cui si potranno decidere le iniziative per il 2014, le partecipazioni, le modalità organizzative. Potranno partecipare al voto soltanto i soci che alla data dell’assemblea saranno in regola con la quota associativa del 2014, con la possibilità di regolarizzarsi nella stessa occasione.
Ad ogni socio sarà consegnato in omaggio un utile oggetto nell’occasione dell’iscrizione o del rinnovo della quota associativa, il cui costo rimane invariato a 10 euro. Seguirà alla conclusione dell’assemblea un momento conviviale.
Il calendario degli appuntamenti del 2014 dell’associazione La Voce, già programmati per i primi mesi dell’anno, è decisamente ricco e vedrà eventi in molti comuni del Vercellese ed una serie di collaborazioni con numerose altre associazioni, come l’associazione Italia-Israele, Gli Sbiriulà di Santhià, la Nuova Compagnia Alicese d’Alice Castello, la Compagnia dell’Armanac, Gli amici della via Francigena, Diapsi Vercelli.
Il 6 gennaio scorso il presidente Bellardone, in rappresentanza della sua associazione, ha partecipato alla giuria per la presentazione dei bozzetti di carnevale Santhià 2014, congiuntamente ai rappresentanti del prestigioso Carnevale di Viareggio ed a quelli di Vercelli e di Bergamo. Il 26 gennaio La Voce sarà presente in qualità di collaboratrice con l’Associazione Italia- Israele, per celebrare il giorno della memoria presso il Salone Dugentesco di Vercelli con alcune letture a cura di Licia Di Pillo e Renzo Bellardone.
Nella foto: Renzo Bellardone.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !