
Alice Castello. (m.v.) Da venerdì a domenica, con la Pro Loco “La Duja” e il Motoclub. Padiglione gastronomico, serate danzanti, tornei e motoraduno.
Dal 4 al 6 luglio si svolgerà la festa patronale di San Luigi, detta anche “Festa dei giovani”.
Il padiglione gastronomico e servizio bar aprirà ogni sera alle 19.30 ed al suo normale servizio s’aggiungeranno le serate cosiddette a tema. Venerdì 4 vi sarà la serata del pesce e sabato 5 quella delle lumache. Un appuntamento musicale per ogni sera: venerdì terrà un concerto l’orchestra Vanna Isaia; sabato vi sarà la musica del dj Mich con I compagni di merende; domenica la “Maratona rock”, con i tre gruppi dei Surrealistic lizard, Battlefield e Breaking Bones..
Nella giornata conclusiva di domenica si terranno inoltre tre eventi. Alle 8.30, presso la sede della bocciofila si svolgerà un torneo. Alla stessa ora inizierà il Primo motoraduno nazionale d’Alice Castello, organizzato dal Motoclub locale. Questo incontro di motociclisti è aperto a tutti. Le iscrizioni s’apriranno alle 8.30 e saranno chiuse alle 11.30. Poco prima di mezzogiorno, alle 11.45, è in programma la partenza dei centauri, con un aperitivo. Il ritorno è previsto per le 13 in piazza Ballario presso il padiglione. Infine, a partire dalle 14.30 s’avranno le premiazioni. Per informazioni riguardo al Motoraduno: gborghino@virgilio.it; tel. 0161.90458 ore pasti. Infine, alle 17.30 gli ospiti di Villa Serena terranno una recita.
Organizza la manifestazione la Pro Loco “La Duja”, con la collaborazione del Motoclub Alice Castello.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !