VERCELLI. (s.d.) Raccolta di giocattoli nel cortile di Casa Alciati.
Quest’anno sarà anticipata la consueta raccolta dei giocattoli con cui il Museo Leone contribuisce ad azioni benefiche rivolte all’infanzia. Da domenica 1° a sabato 14 dicembre il cortile di Casa Alciati si trasformerà infatti in un punto di raccolta per giocattoli nuovi o usati in buono stato.
Per questa edizione di Nata- Leone, lo staff museale ha deciso di appoggiare il progetto dell’associazione di volontariato Torre dell’Angelo che, attraverso l’iniziativa La Torre dei Balocchi, raccoglierà giochi da destinare ai bimbi e alle strutture assistenziali che si occupano di infanzia in difficoltà. Sabato 14 e domenica 15 dicembre i giochi saranno distribuiti presso il Piccolo Studio nel chiostro di Sant’Andrea.
I piccoli che decideranno di consegnare i loro giochi in museo avranno l’opportunità di visitarlo gratuitamente, con ingresso ridotto per i loro accompagnatori. Per tutti i visitatori più giovani il Leone ha predisposto inoltre, fino al 22 dicembre, la possibilità di acquistare un mini abbonamento Pit-Stop valido per due appuntamenti a scelta.
Dal 1° al 14 dicembre, martedì e giovedì ore 15-17.30, sabato 15-18, domenica 10-12 e 15-18, Museo Leone, Vercelli. Per informazioni: www.museoleone. it, didatticamuseoleone@ tiscali.it, 0161.253204, 348.3272584.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !