VERCELLI (s.d.) L’anno si conclude con l’orchestra diretta da Guido Rimonda. Con la soprano Fadime Deniz Uyar e il tenore Edoardo Milletti.
Come da tradizione consolidata sarà un San Silvestro all’insegna della grande musica quello proposto dalla Camerata Ducale diretta da Guido Rimonda, che si terrà, come di consueto, martedì 31 dicembre dalle 19.30 al Teatro Civico. Ospiti della serata saranno la soprano turca Fadime Deniz Uyar, che si esibì con l’orchestra in occasione della festa di Sant’Eusebio 2012 e per lo scorso concerto di San Silvestro, ed il tenore Edoardo Milletti, classe 1987, che debuttò in teatro al fianco di Franca Valeri, interpretando il tenore solo, nello spettacolo-recital Carnet de Notes 2008 con la regia di Giuseppe Marini.
Il concerto è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti ed i biglietti omaggio vanno ritirati presso il box office del Teatro Civico lunedì 30 dalle 17 alle 20 e martedì 31 dalle 18 alle 19.30. Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 10 gennaio alle 21 con il secondo concerto in cartellone del “Progetto Giovani”, che darà l’opportunità a quattro diplomati del Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Torino di esibirsi sul palco del Teatro Civico.
Martedì 31 dicembre ore 19.30, Teatro Civico, Vercelli. Per informazioni: www.camerataducale.it, www.viottifestival. it.
Nella foto: L’Orchestra Camerata Ducale sul palco del Teatro Civico.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !