BIANZE’ 0
RIVER SESIA 0
Bianzè: Perissinotto, Rigoni, Manegatti, Guglielmotti (14′ st Barberis), Rega, Andreotti (6′ st Ferrigno), Comba, Atich, Gagnone, Niang, Anania (35′ st Adejan). A disp. Erbari, Zanetti, Bonelli. All. Costanzo.
River Sesia: Saggini, Manzin, Barbero, Marsigliante, Barbosio (9′ Fuiorea), Marzolo F., Spina (18′ st Tampellini), Boscolo, Crivellaro (28′ st Barbierato), Mancini, Ricci. A disp. Reginato, Giacomini. All. Brusati.
Pareggio a reti bianche per il Bianzè che tra le mura amiche non riesce a sfondare il muro eretto dal River Sesia. Il punto conquistato non è però da disprezzare perché la qualificazione ai playoff è comunque ampiamente a portata di mano. Gli azzurri attaccano a testa bassa sin dalle prime battute di gioco, ma in avanti manca il colpo risolutore per portare a casa l’intera posta in palio. Niang e Gagnone hanno tra i piedi le migliori occasioni, ma l’imprecisione del primo e la bravura di Saggini sul tentativo del secondo mantengono inviolata la porta del River Sesia. Domenica prossima gli azzurri giocheranno a Pollone.
0 Commenti
Siamo spiacenti, nessuno ha ancora lasciato un commento !
Ma puoi essere il primo: lascia un commento !